News
Farris rivela i due grandi obiettivi dell’Inter per la prossima stagione: quali sono

Il vice di Simone Inzaghi ha parlato degli obiettivi dell’Inter in vista della prossima stagione: confermarsi in Italia e volare in Europa
Intervenuto al The Coach Experience, Farris ha parlato così del lavoro svolto con Inzaghi all’Inter e dei prossimi obiettivi.
LE PAROLE – «Porto il saluto di Inzaghi, non è potuto essere qui per vari impegni. Vincere lo scudetto ha portato tante grandi cose, si è informato su questo premio e ne ha ricevuti da addetti ai lavori e colleghi. Credo che questo premio social faccia ancora più piacere, perché viene da chi vive il calcio come passione e non come lavoro. Lo condividerà con lo staff, ormai sono tanti anni che lavoriamo insieme e siamo al punto di aver visto consolidati i nostri sforzi. Chiaramente vincere in Italia è splendido, siamo arrivati l’anno scorso a una finale bellissima e sarebbe bellissimo riproporci non solo in Italia, dove sarà difficile, ma anche in Europa. È una competizione splendida, il nostro calcio non è così indietro come dicono e lo dimostra anche la vittoria agli Europei Under-17»