Biasin: «I dirigenti dell'Inter sono il top. Sugli infortuni dico che...» - Inter News 24
Connect with us

2021

Biasin: «I dirigenti dell’Inter sono il top. Sugli infortuni dico che…»

Inter news 24

Published

on

Fabrizio Biasin, noto giornalista e tifoso nerazzurro, ha parlato del lavoro svolto dai dirigenti dell’Inter durante l’estate

Intervenuto durante il programma radiofonico “Tutti Convocati“, il giornalista e tifoso nerazzurro, Fabrizio Biasin, ha speso parole di stima verso i dirigenti dell’Inter:

«All’Inter sono stati scelti manager di altissimo livello per sopperire all’assenza dei proprietari. Se all’inizio si criticava l’Inter per la situazione economica, adesso invece la si osanna che l’Inter per il gioco e i risultati. Stiamo calmi, è facile passare da una situazione ad un’altra».

Una battuta finale anche sugli infortuni, una costante in questo periodo per molte squadre: «Sul problema infortuni, è fattore di fortuna. Penso che nel corso di una stagione c’è sempre una squadra sfortunata e una fortunata. Ma dipende sempre dalla profondità della rosa, se si infortuna Stefan de Vrij e gioca Andrea Ranocchia che da affidamento è diverso se perdi de Vrij è metti un panettone di ghisa».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano