Hanno Detto

Fabbian, problemi fisici con l’Italia U21, Nicolato: «Si è allenato soltanto oggi»

Pubblicato

su

Il ct dell’Under 21 Paolo Nicolato ha rilasciato alcune dichiarazioni, svelando l’entità dell’infortunio di Giovanni Fabbian

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match dell’Italia U21 contro l’Ucraina, Paolo Nicolato ha parlato anche delle condizioni fisiche di Giovanni Fabbian, giovane centrocampista di proprietà dell’Inter in prestito alla Reggina.

LE PAROLE DI NICOLATO –: «Non può essere una partita come le altre. Giocare con loro è un momento di crescita per tutti noi. Credo nello sport e nei valori che sa trasmettere, come l’inclusione. Sarà una partita molto impegnativa. Abbiamo molti giocatori su cui contiamo che al momento non ci sono, ma si stanno evidenziando ragazzi che possono avere l’ambizione di entrare nella rosa dei 23. Fabbian? Peccato: soltanto nella giornata di oggi ha potuto effettuare un po’ di allenamento a causa di un piccolo problema fisico che si trascinava dall’ultima partita di campionato. Ma la salute e il rispetto delle società per noi sono un aspetto prioritario».

Exit mobile version