Fabbian: «Bologna? Non ho esitato, mi ispiro a Barella»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fabbian: «Chiamata del Bologna? Non ho esitato, mi ispiro a Barella»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Bologna, Giovanni Fabbian, ceduto in estate dall’Inter, ha parlato del suo trasferimento e dei suoi idoli

Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro dell’Italia U21, Giovanni Fabbian si è espresso anche sul suo passaggio dall’Inter al Bologna avvenuto in estate.

SULL’ARRIVO AL BOLOGNA – «Appena è arrivata la possibilità di andare a Bologna non ho esitato, anche perché le parole di Thiago Motta sono state molto convincenti Mi sto trovando molto bene con l’ambiente, i ragazzi e il mister».

PRIMO GOL E IDOLO – «Ho avuto qualche piccolo problema fisico ma ora sto bene e sono pronto a mettermi a disposizione. Il gol in Serie A? Un’emozione indescrivibile arrivata in un momento inaspettato, ma ho realizzato il sogno di ogni bambino che inizia a giocare a calcio. Barella? Un campione, mi ispiro a lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano