2021
Beccalossi: «Inzaghi? E’ da Inter. Su Inter Juve…»

Evaristo Beccalossi, ex calciatore dell’Inter, ha parlato del pareggio di ieri con la Juve e del lavoro di Simone Inzaghi
Intervenuto durante la Domenica Sportiva al termine del pareggio tra Inter e Juventus, l’ex calciatore nerazzurro, Evaristo Beccalossi, ha analizzato anche il lavoro di Simone Inzaghi:
INTER JUVE – «A livello agonistico ho visto un’Inter aggressiva, con l’atteggiamento giusto. La Juventus è in un momento non brillantissimo, Massimiliano Allegri ha cercato di mettere una squadra per coprirsi. Però ho visto una gara tosta. L’Inter meritava di vincere, questo è un dato di fatto. Allegri prova a portare la Juventus a un certo livello, ma c’è da lavorare. Inzaghi è da Inter? Sì, assolutamente».
INZAGHI – «È stato fatto un lavoro incredibile per riuscire a mantenere la squadra ancora competitiva per risultati importanti. L’identità ce l’ha, ha perso con la Lazio ma è una sconfitta che ci può stare. Rispetto all’anno scorso sarà un campionato più equilibrato. Il fatto che l’Inter sia ancora dentro, con quel percorso che ha fatto negli ultimi mesi, è una cosa importante e positiva».