Estigarribia: «Nel 2012 davano in pole Inter, Milan e Napoli ma vincemmo noi» - Inter News 24
Connect with us

2023

Estigarribia: «Nel 2012 davano in pole Inter, Milan e Napoli ma vincemmo noi»

Published

on

L’ex calciatore della Juve, Marcelo Estigarribia, ha parlato del momento dei bianconeri e delle possibilità scudetto: le sue parole

Intervistato da Tuttosport, Marcelo Estigaribbia parla delle chance scudetto della Juve per quest’anno, paragonando questa stagione a quella del 2012, quando vinsero i bianconeri contro i pronostici che davano Inter, Milan e Napoli come favorite.

LE PAROLE – «Quando giochi nella Juve conta solamente vincere, il resto non ha importanza. I bianconeri quest’anno possono imitare quello che abbiamo fatto noi nel 2012 e riportare il tricolore a Torino. Vedo delle somiglianze. Anche in quella stagione tutti davano in pole Milan, Inter e Napoli, poi sappiamo come è andata a finire. Come noi non hanno le coppe europee e questo alla lunga può diventare un vantaggio. elle prime giornate ha disputato buone gare. Chiesa si finalmente ripreso dall’infortunio e sta tornando al top. La Juve mi è piaciuta pure a Sassuolo. Non inganni il risultato: al Mapei ha fatto una discreta gara e senza gli errori individuali, che possono comunque capitare, avrebbe fatto punti anche lì».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano