News
Esposito show, giornata storica per la famiglia: in gol tutti e 3 i fratelli! L’incredibile dato

Esposito show, giornata storica per la famiglia: in gol tutti e 3 i fratelli! L’incredibile dato su Sebastiano, Francesco Pio e Salvatore
Questa domenica 8 dicembre 2024 rimarrà una data indimenticabile per tutta la famiglia Esposito. I tre fratelli (due in forza allo Spezia e uno all’Empoli) hanno segnato tutti e 3, nello stesso turno di campionato. Addirittura doppietta per Sebastiano contro l’Hellas Verona. Risponde dopo pochi minuti Francesco Pio: l’attaccante classe 2005 dell’Inter sblocca la sfida in Serie B contro il Cittadella col gol dell’1 a 0. Passano ancora pochi minuti e c’è gioia per il fratello maggiore, Salvatore, che prima trasforma su rigore il gol del 3 a 0, e nella ripresa cala il 4 a 0 segando anch’esso una doppietta. Alla fine Hellas Verona Empoli termina sull’1 a 4, mentre Spezia Cittadella sul 5 a 0.
Giornata storica dunque, per i tre fratelli cresciuti nel vivaio nerazzurro e che sognano, magari già tra un anno, di ritrovarsi tutti in Serie A. Francesco Pio Esposito conferma il suo straordinario momento di forma: 8^ rete in campionato (e 1 assist) per il gioiello dell’Inter.