Hanno Detto
Esposito dopo Inter Juventus: «Serate come queste sono quelle che sogni da bambino»

Esposito dopo Inter Juventus ha parlato ai microfoni dei media. Queste le parole dell’attaccante nerazzurro autore del gol del momentaneo 2-1
Francesco Pio Esposito, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria contro la Juventus, esprimendo la sua gioia per il gol segnato e per il successo ottenuto in una partita così importante.
SODDISFAZIONE PER LA VITTORIA E IL GOL – «Serate come queste sono quelle che sogni sin da bambino, è il massimo che si poteva ottenere questa sera: vittoria e gol».
SCUDETTO, UNA VITTORIA IMPORTANTE MA NON UN TRAGUARDO – «Scudetto? Non si può parlare di traguardo, ma allo stesso tempo è una vittoria importantissima».
Le parole di Esposito evidenziano quanto questa vittoria contro la Juventus rappresenti per lui un sogno che si realizza, ma anche la consapevolezza che il cammino verso l’obiettivo finale è ancora lungo. Con il gol e la vittoria, l’Inter continua a inseguire i suoi obiettivi, ma il focus resta sempre sul miglioramento e sulla continuità.
Esposito ha poi parlato anche a Dazn.
IL GOL ALLA JUVENTUS – «Il gol col Lecce è servito a fare arrivare a casa la vittoria, quindi è stato decisivo, oggi il gol decisivo lo ha fatto Zielo, però è sicuramente un gol importantissimo e sono contento»
PREPARAZIONE DELLA PARTITA – «Credo che la partita è stata caricata per vincere ma come facciamo in tutte le altre. Non c’entra nulla la cosa dei big match che dicono, non è nel nostro interesse. Oggi c’era la Juve, era da battere per il nostro cammino, l’abbiamo fatto e siamo felici»
ESULTANZA E GIOIA DI GRUPPO – «Siamo veramente molto contenti di questo perché la gioia di gruppo è la cosa più bella in questo gioco»