Esposito Inter, un altro club di A in corsa per l'attaccante
Connect with us

Calciomercato Inter

Esposito Inter, futuro sicuramente lontano da Milano: un altro club di Serie A in corsa per l’attaccante

Published

on

Esposito Inter, l’attaccante 23enne potrebbe lasciare i nerazzurri a titolo definitivo con una cifra accessibile per diversi club di Serie A

Il futuro di Sebastiano Esposito non sarà all’Inter. L’attaccante di Castellammare di Stabia, classe 2002, sembra ormai orientato verso una nuova destinazione, e non solo in prestito.

Dopo il suo periodo all’Empoli la scorsa stagione, dove ha cercato di mettersi in mostra, Esposito ha attirato l’attenzione di diversi club. Secondo le ultime informazioni, il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 5-6 milioni di euro, una cifra accessibile anche per le squadre di Serie A più piccole.

Tra le squadre interessate, ci sono Cagliari, Fiorentina e Sassuolo, tutte pronte a valutare l’attaccante in vista della prossima stagione. Cagliari e Fiorentina si sarebbero già fatte vive per Esposito, mentre anche il Sassuolo, come rivelato da Tuttosport, potrebbe sondare il terreno per portarlo in Emilia. La trattativa potrebbe prendere piede nei prossimi giorni, e il buon rapporto tra il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, e l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, potrebbe giocare un ruolo decisivo nella definizione dell’affare.

Esposito, quindi, è destinato a lasciare l’Inter, ma il suo destino sembra essere legato a un trasferimento definitivo, un’opportunità che potrebbe consentirgli di rilanciarsi in un club dove poter giocare con maggiore continuità e sviluppare ulteriormente il suo potenziale. Non resta che monitorare l’evoluzione di questa vicenda, con Esposito che potrebbe presto iniziare una nuova avventura in Serie A.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano