Eriksen: «All'Inter ho bei ricordi. Euroderby? Mi auguro passi la mia ex squadra» - Inter News 24
Connect with us

2023

Eriksen: «All’Inter ho bei ricordi. Euroderby? Mi auguro passi la mia ex squadra»

Published

on

Eriksen: «All’Inter ho bei ricordi. Euroderby? Mi auguro passi la mia ex squadra». Queste le parole del centrocampista danese

Christian Eriksen, centrocampista danese del Manchester United, dopo aver ritirato il premio ‘ritorno dell’anno’ ai Laureus World Sports Awards ha parlato della sfida di Champions tra Inter e Milan:

“All’Inter ho passato bei momenti e ho bei ricordi. Spero che nella semifinale contro il Milan i miei ex compagni vincano e raggiungano la finale anche se nel Milan gioca il mio amico Kjaer. Per lui mi dispiacerebbe, ma mi auguro che passi la mia ex squadra.

Non sono arrabbiato con l’Inter per come me ne sono andato. Semplicemente quella era l’unica opzione perché in Italia le regole sono diverse rispetto all’Inghilterra e lì non potevo continuare a fare questa professione. Io volevo tornare a giocare e ho fatto in modo che ciò succedesse.

La mia famiglia mi ha dato la forza di ricominciare col calcio, mi hanno spunto a farlo ed è stato fondamentale. Volevo riprendere in mano la mia vita e tornare a fare le cose che si fanno tutti i giorni. Quando ho capito che potevo anche ricominciare a giocare non ci ho pensato su due volte. Amo il calcio. Il Brentford mi ha aiutato a riprendere, ho ricominciato in un ambiente che conoscevo bene”.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano