Enzo Perez punge l'arbitro: «Cartellini affrettati, ma...»
Connect with us

Hanno Detto

Enzo Perez punge l’arbitro: «Cartellini affrettati, ma chiunque giocherà contro l’Inter farà bene. C’è una cosa che mi fa infuriare»

Published

on

Il centrocampista del River Plate, Enzo Perez, ci è andato giù pesante con le critiche all’arbitro del match contro il Monterrey

Intervenuto ai microfoni di TycSports al termine di River Plate Monterrey, il centrocampista argentino Enzo Perez ha mostrato tutta la propria frustrazione per l’arbitraggio del match del secondo turno del Mondiale per Club. Lui, insieme a Castano e a Galoppo, salterà il prossimo match contro l’Inter per squalifica. L’ex centrocampista del Benfica ha però fiducia sui propri compagni che sceglierà di mandare in campo il tecnico Marcelo Gallardo contro i nerazzurri.

IO, CASTANO E GALOPPO SQUALIFICATI CONTRO L’INTER? – «Ha dato i cartellini a Kevin (Castano) e a me molto velocemente. Chiunque Marcelo (Gallardo, l’allenatore, n.d.r.) sceglierà, farà sicuramente una grande partita per l’Inter».

LA PRESTAZIONE CONTRO IL MONTERREY – «Il pareggio mi fa infuriare. A parte 15-20 minuti del primo tempo, è stata tutta colpa nostra. Non siamo riusciti a concretizzare le nostre occasioni. Volevamo vincere per assicurarci la qualificazione».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano