Hanno Detto

Endt: «Onana all’Inter può diventare un pilastro. Ecco le sue caratteristiche»

Pubblicato

su

David Endt, storico team manager dell’Ajax e grande tifoso dell’Inter, ha commentato il passaggio di Onana in nerazzurro

David Endt, storico team manager dell’Ajax e grande tifoso dell’Inter, ha commentato il passaggio di André Onana in nerazzurro.

ONANA – «È un grande colpo, per me è l’ideale per la squadra di Simone Inzaghi. Sbarazzino, dotato, al passo con i tempi. Sicuramente un affare, un talento vero. Dai riflessi innati, un po’ avventuroso, nel bene e nel male: è capace di salvataggi incredibili, anche se a volte commette qualche errore che sfocia nella papera. Dal fisico imponente, si fa voler bene da tutti. È un ragazzo sempre allegro e disponibile, uno che sa come si vive lo spogliatoio di una squadra di calcio. Un giocatore che scende in campo sempre senza paura. Anche fisicamente, le doti non mancano. È 1 metro e 90 centimetri, un atleta sicuramente prestante. In campo dà proprio l’impressione di essere capace di poter coprire tutta la porta, di poter arrivare ovunque»

ADDIO AJAX – «Il pubblico lo amava, ora un po’ meno. C’era la convinzione generale che valesse la pena aspettarlo dopo la squalifica per doping. Ma lui abbastanza velocemente, ha fatto capire che se ne sarebbe andato via. Diciamo che tanti tifosi l’hanno presa molto male»

Exit mobile version