Frattesi, grande fermento per l'esordio dal 1' in Empoli-Inter - Inter News 24
Connect with us

2023

Frattesi, grande fermento per l’esordio dal 1′ in Empoli-Inter

Published

on

Davide Frattesi è già entrato nel cuore dei tifosi dell’Inter, ed oggi esordirà dal 1′ nel match con l’Empoli: i dettagli

Davide Frattesi al posto di Nicolò Barella. Sarebbe stato impensabile dirlo la scorsa stagione, ma oggi la realtà dell’Inter consente di farlo.

Il centrocampista, entrato nel cuore di tifosi e appassionati nerazzurri, scenderà in campo per la prima volta da titolare nella gara con l’Empoli, come spiega la Gazzetta dello Sport.

FRATTESI- Questo è il momento di Frattesi. Non ci sono molti precedenti di calciatori entrati nel cuore dei tifosi pur non avendo ancora vestito la maglia nerazzurra neppure una volta dal primo minuto. Qui c’è il giusto mix. C’è l’attesa per un centrocampista che ha subito colpito per atteggiamento e capacità. E ci sono le aspettative per il signor Serie A, l’acquisto (differito tra prestito e riscatto garantito) più oneroso di tutta l’ultima sessione in Italia, con una valutazione del cartellino di 33 milioni di euro.

FRATTESI PER BARELLA- Da oggi Frattesi comincia la sua scalata dentro l’Inter. C’è chi dentro il club giura che, una volta dentro, il centrocampista non uscirà più. Non sarà così, ovviamente, proprio per i ragionamenti di turnover che riguardano tutti. Ma ad Appiano non c’è persona che non si aspetti un impatto forte di Frattesi sull’Inter e di conseguenza sul campionato e sulla corsa scudetto. Frattesi oggi giocherà al posto di Barella, il più affaticato tra i centrocampisti: Nicolò ha bisogno di riposare. E lo scorso anno la sua sostituzione rappresentava un problema insormontabile, ora Inzaghi può decidere con il cuore meno pesante.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano