Empoli, Cutrone: «Io e Pinamonti giochiamo insieme da una vita, faremo bene» - Inter News 24
Connect with us

2021

Empoli, Cutrone: «Io e Pinamonti giochiamo insieme da una vita, faremo bene»

Published

on

L’attaccante dell’Empoli Patrick Cutrone ha parlato di Andrea Pinamonti, in azzurro in prestito dall’Inter

Patrick Cutrone, attaccante dell’Empoli, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato anche del suo rapporto con Andrea Pinamonti; arrivato in azzurro in prestito dall’Inter.

PINAMONTI – «È una vita che giochiamo insieme, ci conosciamo bene. Sono contento che sia venuto qui, perché possiamo fare bene, possiamo aiutarci a vicenda e aiutare la squadra».

MILAN – «Ma io sono troppo di parte! Sono e sarò sempre il loro tifoso. Il Milan è la mia squadra del cuore, dove sono cresciuto, in campo e fuori, sono diventato uomo grazie a loro, li ringrazierò sempre».

EMPOLI – «All’Empoli ho detto subito di sì. Venivo da due annate complicate, avevo giocato poco e fatto fatica a mostrare quello che so fare – perché so che posso fare molto di più -, però questi due anni complicati mi hanno aiutato a crescere sotto tanti punti di vista. È in questi momenti che riesci a emergere più forte di prima. E ora sono felice di essere qui: voglio far bene per me e per l’Empoli».

LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano