Ederson nel mirino dell'Arabia: la posizione del calciatore
Connect with us

Calciomercato Inter

Ederson nel mirino dell’Arabia Saudita: la posizione del calciatore è chiara

Published

on

Il calciatore brasiliano Ederson, da tempo nel mirino dell’Inter, piace molto in Arabia Saudita. Ecco la sua posizione in merito

Il centrocampista brasiliano Ederson è destinato a essere uno dei nomi più discussi nelle prossime sessioni di calciomercato. Il suo agente ha già comunicato all’Atalanta l’addio sempre più probabile del giocatore.

QUI LE ULTIME DEL MERCATO INTERISTA

Secondo l’esperto di mercato Matteo Moretto, Ederson rappresenta un’occasione importante, soprattutto in vista dell’estate. “Ci sono già dei club che si stanno muovendo,” afferma Moretto, rivelando che stanno arrivando “ammiccamenti” anche da parte di squadre arabe, che hanno iniziato a sondare il terreno per il suo futuro.

Tuttavia, l’Atalanta non ha alcuna intenzione di privarsi del suo centrocampista a gennaio e farà di tutto per trattenerlo fino alla fine della stagione. La cessione avverrà verosimilmente in estate, quando si valuterà l’offerta più congrua. Il giocatore, dal canto suo, preferirebbe di gran lunga restare in Europa.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano