2024
Dybala, è addio alla Roma? Svela la verità sul suo futuro

Continua a rimanere indecifrato il futuro di Paulo Dybala, tra permanenza alla Roma e futuro all’estero l’attaccante parla così
Che ne sarà del futuro di Paulo Dybala? Ci ha pensato direttamente l’attaccante della Roma ha svelato. Così l’ex obiettivo Inter a The Athletic.
DYBALA – «Sono in Italia da quasi 12 anni e mi sto divertendo moltissimo. Sarebbe difficile andarmene perché qui sono cresciuto e sono diventato uomo. Ma hai sempre la curiosità e ti chiedi cosa faresti in campionati come la Liga e la Premier League, dove ci sono grandi squadre e grandi giocatori.
A nessuno piace arrivare sesti. Avevamo una squadra per finire più in alto. Abbiamo giocato veramente bene a volta, ma siamo arrivati sesti con un gruppo di livello. Non sono molto soddisfatto di quello che abbiamo fatto. Potevamo fare molto di più. In tutta la mia carriera ho sempre cercato di migliorarmi dentro e fuori dal campo. Ho cambiato molte persone del mio staff, il mio allenatore, il nutrizionista, lo psicologo, tutto nell’ordine di aiutarmi a performare meglio in ogni partita e allenamento. Mi sono sentito bene questa stagione».
