Dumfries a Sky: «Sto giocando tanto e bene, sono contento»
Connect with us

Hanno Detto

Dumfries a Sky: «Sto giocando tanto e bene, sono contento. Un orgoglio indossare la fascia da capitano, tutti vogliono batterci»

Inter news 24

Published

on

L’esterno dell’Inter, Denzel Dumfries, ha voluto dire la sua dopo la vittoria ottenuta in Champions League contro il Feyenoord

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter Feyenoord, Denzel Dumfries si è espresso così commentando l’accesso ai quarti di finale di Champions League.

QUANTA FORZA CI DA ANDARE A GIOCARE I QUARTI DI FINALE COL BAYERN MONACO IN QUESTO MOMENTO DELLA STAGIONE? – «Si, è stata una bella partita, una grande serata per noi. Sono contento di andare ai Quarti, il Bayern è una grande squadra».

SALTO DI QUALITÀ MIO NEGLI ULTIMI MESI? – «Mi sento bene, in forma. Voglio continuare così, sono contento perché gioco tanto e anche bene, sono molto contento».

INTER LA SQUADRA DA BATTERE IN CAMPIONATO E IN CHAMPIONS? – «Sì, penso che siamo una squadra forte quindi tutte vogliono vincere contro di noi. Bisogna continuare così».

L’EMOZIONE PER LA FASCIA DA CAPITANO – «Sono orgoglioso perché è un momento speciale per me, la prima volta da capitano all’Inter. Sono contento, tutti i compagni sono contenti per me. Una serata speciale, spero che Stefan recuperi veloce perché è un gran giocatore».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano