News

Dumfries scalpita verso il rientro dall’infortunio: l’indizio social che fa esaltare i tifosi – FOTO

Inter News 24

Published

on

Dumfries scalpita verso il rientro dall’infortunio, l’indizio social che fa esaltare i tifosi: ecco cos’ha scritto l’olandese – FOTO

Arrivano finalmente buone notizie dall’infermeria di Appiano Gentile per Cristian Chivu. Il tecnico dei nerazzurri inizia a vedere la luce in fondo al tunnel per quanto riguarda l’emergenza sulla fascia destra. Protagonista è Denzel Dumfries: l’esterno olandese, fermo ai box da diverse settimane per un fastidioso infortunio alla caviglia, potrebbe rientrare a breve. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il giocatore sarà ovviamente indisponibile per la sfida di campionato contro il Como, in programma domani a San Siro, ma lo scenario sta cambiando rapidamente.

La speranza concreta dello staff medico e dell’allenatore della Beneamata è quella di riuscire a inserire il numero 2 nella lista dei convocati per il big match di Champions League. Martedì prossimo, infatti, a Milano arriverà il Liverpool per una sfida stellare e avere Dumfries, anche solo per la panchina, sarebbe un’iniezione di fiducia fondamentale. In ogni caso, se non dovesse farcela per gli inglesi, il suo ritorno in campo è ormai imminente. A confermarlo è stato lo stesso calciatore, che ha pubblicato sui propri canali social un messaggio emblematico: una foto mentre lavora sodo in palestra accompagnata dalla scritta “Andiamo”, un segnale chiaro della sua voglia di tornare a correre sulla fascia.

Exit mobile version