Dumfries rompe il silenzio: «È stato un mese duro ma...»
Connect with us

News

Dumfries rompe il silenzio, il messaggio dopo l’operazione: «È stato un mese duro ma il peggio è alle spalle, ora…» – FOTO

Published

on

Dumfries rompe il silenzio, il messaggio social dell’esterno olandese dopo l’operazione alla caviglia sinistra

Pochi istanti dopo l’uscita dalla sala operatoria, Denzel Dumfries ha voluto inviare un messaggio rassicurante a tutto l’ambiente interista. Attraverso i propri canali social ufficiali, il laterale della nazionale Oranje, finito sotto i ferri per risolvere definitivamente il problema alla caviglia, ha confermato la perfetta riuscita dell’intervento chirurgico.

Nel suo lungo post, il numero 2 della Beneamata non ha nascosto le difficoltà emotive vissute nell’ultimo mese, definendolo un periodo particolarmente duro e intenso, ma ha sottolineato con sollievo come il momento più critico sia ormai archiviato. Ora la mentalità è proiettata al futuro: l’esterno ha promesso massima concentrazione nel percorso riabilitativo, con l’obiettivo di bruciare le tappe e tornare il prima possibile a correre sulla fascia per la squadra di Cristian Chivu.

IL MESSAGGIO – «L’intervento è andato bene. È stato un mese duro, pieno di emozioni, ma sono felice che il peggio sia ormai alle spalle. Ora massima concentrazione sulla ripresa e farò del mio meglio per tornare in campo il prima possibile!».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano