News
Dumfries rompe il silenzio, il messaggio dopo l’operazione: «È stato un mese duro ma il peggio è alle spalle, ora…» – FOTO

Dumfries rompe il silenzio, il messaggio social dell’esterno olandese dopo l’operazione alla caviglia sinistra
Pochi istanti dopo l’uscita dalla sala operatoria, Denzel Dumfries ha voluto inviare un messaggio rassicurante a tutto l’ambiente interista. Attraverso i propri canali social ufficiali, il laterale della nazionale Oranje, finito sotto i ferri per risolvere definitivamente il problema alla caviglia, ha confermato la perfetta riuscita dell’intervento chirurgico.
Nel suo lungo post, il numero 2 della Beneamata non ha nascosto le difficoltà emotive vissute nell’ultimo mese, definendolo un periodo particolarmente duro e intenso, ma ha sottolineato con sollievo come il momento più critico sia ormai archiviato. Ora la mentalità è proiettata al futuro: l’esterno ha promesso massima concentrazione nel percorso riabilitativo, con l’obiettivo di bruciare le tappe e tornare il prima possibile a correre sulla fascia per la squadra di Cristian Chivu.
IL MESSAGGIO – «L’intervento è andato bene. È stato un mese duro, pieno di emozioni, ma sono felice che il peggio sia ormai alle spalle. Ora massima concentrazione sulla ripresa e farò del mio meglio per tornare in campo il prima possibile!».