Hanno Detto
Dumfries INSISTE: «Io voglio rimanere all’Inter, è casa mia. Ho detto ad Arnautovic che…»

Dumfries INSISTE: «Io voglio rimanere all’Inter, è casa mia. Ho detto ad Arnautovic che…». Le dichiarazioni dell’esterno
Il Corriere dello Sport stamane riporta le dichiarazioni integrali di Denzel Dumfries raccolte dallo stesso quotidiano dopo il pari tra Olanda e Francia ad Euro2024. Queste le parole dell’esterno dell’Inter.
PAREGGIO CON LA FRANCIA – «Non avevo dubbi. Siamo un gruppo forte che può giocarsela con tutti. Adesso pensiamo a qualificarci, poi ragioniamo passo dopo passo per capire dove possiamo arrivare. Però dobbiamo migliorare».
DOVE CRESCERE – «Questo è un torneo in cui devi minimizzare gli errori. Siamo stati frettolosi in alcune scelte offensive, forse perché il nostro primo pensiero contro la Francia era di non perdere compattezza per non lasciarle corridoi facili. La fase difensiva porta via tante energie».
CONTRO L’AUSTRIA DI ARNAUTOVIC – «Ci siamo già sentiti. Siamo amici ma ovviamente voglio batterlo. E gliel’ho già detto».
FUTURO ALL’INTER? – «Io voglio rimanere. L’Inter è casa mia, mi sento parte di una famiglia. Con i dirigenti ci sono già stati dei colloqui, tutti noi giocatori sappiamo che le trattative sono state ritardate a causa del cambiamento di proprietà: ora penso all’Europeo, poi vedremo cosa accadrà».