Donnarumma Inter, il portiere «Il PSG è la mia priorità»
Connect with us

Calciomercato Inter

Donnarumma Inter, il portiere a Sky Sport: «Il PSG è la mia priorità, penso che…»

Published

on

Donnarumma Inter, il portiere del PSG ha commentato le voci sul suo futuro ai microfoni di Sky Sport al termine di Italia-Mondova

In casa Inter continua ad essere un tema il futuro di Gianluigi Donnarumma. Il portiere della nazionale andrà in scadenza con il PSG nel 2026 e per ora non giungono notizie sul suo rinnovo. I nerazzurri, insieme ad altre big europee, attendono eventuali sviluppi alla finestra. Nel frattempo l’ex Milan ha commentato le voci ai microfoni di Sky Sport.

FUTURO – «Ora la mia testa è sul Mondiale per Club, la priorità è il rinnovo con il PSG. Penso non ci saranno problemi alla fine, sto bene e siamo una grande squadra».

CT DELLA NAZIONALE – «Prossimo CT Ranieri o Pioli? Sono due grandi persone innanzitutto e due grandi allenatori. Chi verrà sa che in Nazionale bisogna dare tutto e sono sicuro che chi verrà darà tutto per portarci al Mondiale, per farci esprimere al meglio e farci vincere più partite possibile per poi andare al Mondiale tutti insieme».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano