2024
Sponsor Inter, Dominici svela: «Ecco com’è nato l’accordo con Paramount+»

Antonella Dominici ha svelato come è nato l’accordo tra l’Inter e Paramount+, sponsor dei nerazzurri dallo scorso campionato
Antonella Dominici, Svp di Streaming Italy and South Emea di Paramount+, ha rilasciato un’intervista a Calcio e Finanza in cui spiega come è nato l’accordo di sponsorizzazione con l’Inter. Ecco le sue parole.
PARAMOUNT COME SPONSOR – «Anno straordinario per tutti: Inter, Atalanta e Paramount. Alla fine dello scorso campionato è nata un’occasione. Uno sponsor non aveva pagato quanto dovuto, così Inter e Roma sono rimaste senza sponsor per delle finali importanti. Abbiamo pensato che una partnership con l’Inter per due partite potesse essere un modo interessante per catturare l’attenzione del nostro target primario»
ACCORDO CON L’INTER – «Doveva essere limitato a due giornate, ma grazie alla Champions League e al feedback ricevuto dai nerazzurri, abbiamo deciso di estendere la collaborazione a tutto l’anno successivo. Abbiamo fatto da apripista per questo tipo di collaborazione. Abbiamo dato vita a una sponsorizzazione fuori dal comune e per noi la visibilità è stata a livello mondiale»
