Hanno Detto
Diouf a Mediaset: «Vogliamo andare avanti in Coppa Italia. Torino squadra insidiosa perchè…»

Diouf, centrocampista dell’Inter, ha parlato nell’immediato pre-partita della gara contro il Torino: le sue dichiarazioni
Andy Diouf arriva anche in postazione Sport Mediaset per presentare quella che è la sfida dei quarti di finale di Coppa Italia contro il Torino. Il centrocampista si è fermato ai microfoni poco prima del match, sottolineando l’importanza di una gara da dentro o fuori e la voglia della squadra di continuare il proprio cammino nella competizione.
LEGGI ANCHE: le ultimissime in casa Inter
Parole di concentrazione e determinazione, con l’obiettivo chiaro di conquistare la qualificazione alla semifinale. Diouf ha evidenziato la necessità di restare compatti, affrontando il Torino con intensità, attenzione e spirito di sacrificio fin dal primo minuto.
PAROLE – «Scendiamo in campo sempre per vincere, la Coppa Italia è un obiettivo importante e vogliamo andare avanti. Fiducia in crescita? Sì, ho segnato in Coppa Italia e oggi voglio fare lo stesso. Sono contento di giocare. Non è mai facile giocare col Torino. È una partita diversa rispetto al campionato, dobbiamo restare concentrati e giocare di squadra».