Diouf Inter, sorpresa per il mercato di gennaio: la scelta
Connect with us

Calciomercato Inter

Diouf Inter, sorpresa per il mercato di gennaio: si va verso questa scelta

Published

on

Diouf Inter, le ultime sul possibile utilizzo del nuovo centrocampista francese con Cristian Chivu in panchina. Tutti i dettagli

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, ha recentemente analizzato le intenzioni dell’Inter per il prossimo mercato di gennaio, concentrandosi in particolare su alcuni giocatori in scadenza e sulle possibili mosse del club nerazzurro. Secondo quanto riferito dal giornalista, la società nerazzurra non ha particolari esigenze per la finestra di mercato invernale.

Un caso interessante riguarda Diouf, che, nonostante il suo impiego limitato, è considerato ancora una risorsa utile. Il giocatore senegalese ha trovato spazio sia con il Lens che con l’Inter, ma sta giocando meno di quanto sperato, con la concorrenza di titolari come. Tuttavia, Di Marzio ha sottolineato che l’Inter non ha intenzione di cederlo. Il club nerazzurro è soddisfatto del suo rendimento e non sta progettando di sostituirlo a gennaio, soprattutto poiché Diouf ha ancora un buon potenziale da esprimere nella seconda parte della stagione.

Nonostante la scarsa visibilità in campo, Diouf rimane parte integrante del progetto nerazzurro e, come ha aggiunto Di Marzio, non ci sono necessità immediate per il reparto offensivo. L’Inter continuerà a monitorare la situazione, ma non sono previsti cambiamenti significativi.

QUOTE INTER MILAN – Tempo di Derby della Madonnina: i nerazzurri vogliono mantenere la testa della classifica e cercheranno la vittoria proprio contro i cugini rivali.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.05 su Goldbet e 1.03 su Planetwin365.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano