News
Diouf Inter, Chivu accantona l’esperimento da esterno a destra? Il piano per il sostituto di Dumfries

Diouf Inter, Chivu accantona l’esperimento da esterno a destra? Il piano per il sostituto di Dumfries. Il tecnico ha le idee chiare
L’esperimento tattico che ha visto Andy Diouf adattato come esterno destro sembra destinato a rimanere un unicum isolato. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nonostante la prova convincente offerta contro il Venezia in Coppa Italia, Cristian Chivu considera quella soluzione puramente emergenziale e non replicabile in campionato. Il tecnico dei nerazzurri ritiene infatti che il centrocampista francese, seppur dotato di grande qualità, non possa garantire l’equilibrio difensivo necessario in partite più equilibrate e combattute rispetto all’ottavo di finale contro i lagunari.
Con l’infortunio di Denzel Dumfries che continua a tenere in ansia lo staff medico (si teme uno stop che potrebbe prolungarsi fino a due mesi), la dirigenza della Beneamata sta valutando le contromosse. Se l’olandese non dovesse dare garanzie, Beppe Marotta e Piero Ausilio sono pronti a intervenire sul mercato, ma senza follie. Il sogno Marco Palestra, talento di proprietà dell’Atalanta che sta brillando a Cagliari, è considerato troppo oneroso per gennaio. Si cercherà piuttosto una “soluzione-tampone” dai costi contenuti, un profilo esperto da alternare a Luis Henrique, fin qui incostante, e al veterano Matteo Darmian, ormai prossimo al rientro in gruppo.

QUOTE GENOA INTER – L’Inter è chiamata a riscattare il KO in Champions contro una squadra, il Genoa, rivitalizzata dalla cura De Rossi.
La quota SEGNA GOL SQUADRA OPSITE (Inter segna almeno un gol) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.10 su Goldbet e 1.10 su Planetwin365.