Connect with us

News

Dimarco ATTACCATO da Zazzaroni: «Quando non è nell’Inter…»

Published

on

Dimarco ATTACCATO da Zazzaroni: «Quando non è nell’Inter…». Così il giornalista sul terzino nerazzurro

Ivan Zazzaroni ha parlato a Radio Deejay durante Deejay Football Club, commentando negativamente la prova della Nazionale italiana con la Spagna all’Europeo. Critiche anche per diversi giocatori dell’Inter.

Le sue parole: «L’altra sera mi sono sentito umiliato. Ora sento dire da tutti ‘mi fido di Luciano, mi fido di Luciano’ ma lui non entra in campo. Non ho idea di cosa possa aggiustare ma c’è da dire che l’altra sera ha toppato la formazione. Ha messo due centrali mancini, belli da vedere per carità, che impostano, ma non sanno difendere, Barella davanti alla difesa poi… Nel secondo tempo doveva cambiare subito qualcosa. La Spagna l’abbiamo fatta diventare migliore di quello che è. La prestazione è stata così negativa che spero che questa non è la vera Italia».

E ancora: «Mi ha colpito Dimarco che è sembrato straripante, debordante tutto l’anno con l’Inter. Con la Bosnia ha fatto errori di disattenzione, la prima con l’Albania fa fare gol su rimessa laterale. Con la Spagna sembrava trattenuto. Ecco non capisco questa involuzione o direi meglio mi sarei aspettato più coraggio. Bastoni e Calafiori, ripeto, sull’uomo non sono il massimo, giocano e difendono sulla palla. Sono tre mancini con Dimarco, li ho visti in grande difficoltà. Barella e Donnarumma sono le nostre punte, sotto il resto è mediocre»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×