Hanno Detto
Dimarco a Sky: «Liverpool squadra forte, ecco cosa dovremo fare oggi. In questi anni abbiamo dimostrato cosa serve per vincere queste partite»

L’esterno dell’Inter, Federico Dimarco, ha voluto dire la sua poco prima del match contro il Liverpool in Champions League
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel corso del prepartita di Inter Liverpool, l’esterno nerazzurro Federico Dimarco ha presentato così la sfida del 6° turno della League Phase di Champions League.
CHE PARTITA CI ASPETTIAMO? LIVERPOOL SQUADRA FERITA – «Una squadra forte, piena di giocatori di altissimo livello. Dovremo stare attenti per tutti i 90 minuti perché sappiamo che il Liverpool in Europa ma anche nel loro campionato è sempre pericoloso in ogni occasione che ha».
COSA DOBBIAMO FARE PER PREVALERE? – «Penso si sia visto in questi anni. Quando abbiamo fatto grandi partite è perché siamo stati squadra dall’inizio alla fine, abbiamo dato tutto l’uno per l’altro e stasera dovremo fare così».
IL PERCORSO FATTO FINORA – «E’ molto semplice, basta pensare partita per partita, poi il resto viene da sé. Ovviamente sono partite un po’ più semplici ma in Champions League sono tutte difficili. Stasera affrontiamo un avversario forte e dovremo fare grande attenzione».