Hanno Detto
Dimarco a Dazn: «Mi dispiace aver segnato al Parma a cui sono molto legato. Oggi è stato difficile ma se pensiamo partita per partita possiamo toglierci delle soddisfazioni»
L’esterno dell’Inter, Federico Dimarco, ha voluto dire la sua dopo il suo gol e la vittoria ottenuta in Serie A contro il Parma
Intervenuto ai microfoni di Dazn, Federico Dimarco ha parlato così al termine di Inter Parma, gara speciale per lui che ha segnato alla sua ex squadra in questo 15° turno di Serie A.
L’IMPORTANZA DELLA VITTORIA E CHE PARTITA E’ STATA? – «È stata una partita difficile fin dall’inizio. Anche se siamo partiti bee abbiamo avuto alcune incomprensioni e preso qualche contropiede, ma l’abbiamo gestita bene e abbiamo meritato la vittoria».
SUL GOL – «Diciamo che nel 2018 era successo a parti inverse. Mi dispiace aver segnato contro il Parma, a cui sono molto legato, lì è nata la mia prima figlia. L’importante era vincere e l’abbiamo fatto».
SUL LEVERKUSEN E SUL MONDIALE – «Noi giochiamo partita per partita, non faccio previsioni. Sappiamo che tutti gli obiettivi sono importanti. Pensando partita per partita possiamo toglierci soddisfazioni. Se pensiamo troppo in là perdiamo punti per strada».
