Diamanti rivela: «Moratti voleva portarmi all'Inter, poi scelsero Sneijder» - Inter News 24
Connect with us

2023

Diamanti rivela: «Moratti voleva portarmi all’Inter, poi scelsero Sneijder»

Published

on

L’ex calciatore Alessandro Diamanti ha svelta un clamoroso retroscena di calciomercato: era stato vicino all’Inter

Intervenuto sulle frequenze di Radio Serie A, Alessandro Diamanti racconta di quando fu vicino a trasferirsi all’Inter quando giocava col Livorno: ricevette una chiamata da Moratti in persona, ma poi i nerazzurri decisero di virare su Sneijder.

LE PAROLE – «Dopo un Roma-Livorno in cui segnai un gran gol su punizione, mi chiamò Moratti, ero sul pullman affianco a Galante che, ad un certo punto, mi disse: ‘Alino, c’è il presidente Moratti che ti vuole parlare’. Pensavo fosse uno scherzo e gli risposi: ‘Dai, smettila’. Allora presi il telefono e dissi: “Sii, Moratti?’, era davvero lui che mi disse: “Grande gol, gran sinistro, ci hai dato una grande mano’. Lui stravedeva per me e in quegli anni fece di tutto per portarmi all’Inter ma quando arrivò Mourinho e gli fecero il mio nome, lui rispose: ‘Chi?. Poi presero Sneijder. Per contro, tutte le volte che incontravo Spalletti nei primi anni dopo il gol, lui mi ripeteva: ‘Hai fatto un gol in Serie A e l’hai fatto a me».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano