2022
Di Marzio: «L’Inter non cede i big, Skriniar caso a parte. Lukaku e Dumfries…»

Di Marzio: «L’Inter non cede i big, Skriniar caso a parte. Lukaku e Dumfries…». Questa l’analisi dell’esperto di calciomercato
Il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio al sito tedesco Wettfreunde ha parlato così del mercato dell’Inter.
SKRINIAR – “Il problema dell’Inter è il rinnovo di contratto di Skriniar e la situazione è ancora più pericolosa di quella di Leao col Milan. Il contratto di Skriniar scade al termine della stagione e se non riescono a chiudere il rinnovo, Skriniar potrebbe andare a via a zero. Per cui c’è un rischio che l’Inter possa venderlo a gennaio altrimenti non incasserebbe nulla a giungo”.
DUMFRIES E I BIG – “Ultima stagione di Dumfries all’Inter? No, sta facendo un ottimo lavoro all’Inter e lo ha dimostrato anche contro il Barcellona. L’Inter non vorrebbe cedere Dumfries, ma comunque la situazione finanziaria è particolare perché l’Inter sta avendo delle difficoltà. Per questo motivo penso che ogni giocatore dell’Inter può essere ceduto ma al momento la proprietà dell’Inter, Simone Inzaghi e la dirigenza hanno deciso che i giocatori più importanti della rosa non verranno toccati”.
LUKAKU – “Proveranno a prolungare il prestito di Lukaku anche per la prossima stagione. Non so se il Chelsea chiederà Lautaro, Skriniar oppure Dumfries nella trattativa per Lukaku. Dipende dalla situazione dei due club, ma presto parleranno nuovamente perché Lukaku vuole restare all’Inter e per questo motivo Chelsea e Inter parleranno nuovamente, magari anche per altri giocatori”.