Hanno Detto
Di Lorenzo Inter, parla Biasin: «Il suo futuro? Ecco come la penso»

Il noto giornalista Fabrizio Biasin parla di Giovanni Di Lorenzo, il capitano del Napoli è stato accostato anche all’Inter
Fabrizio Biasin torna a parlare di Giovanni Di Lorenzo. Ecco cosa ne pensa del Capitano in apparente crisi con il suo Napoli. Il giocatore (ricordiamo) è stato accostato anche all’Inter.
BIASIN SU DI LORENZO – «Tornare indietro da quelle dichiarazioni non è semplice. Poi magari arriva Conte che convince il giocatore, la piazza…tutti. Però effettivamente certe uscite per te che sei stato uno dei simboli dello scudetto…io credo che lui abbia già un accordo che vale quello che vale. Perché poi devi passare da De Laurentiis, che se andate a vedere storicamente può perdere un giocatore per clausola come Higuain, un altro a zero che è Zielinski. Ma quando si tratta di vendere o vende all’estero o difficilmente cede un giocatore in Italia, a una diretta concorrente. Io so che ha fatto una chiacchierata abbastanza avanzata con la Juventus.
Spalletti che è stato il suo più grande sponsor ce l’ha raccontato come ragazzo professionista e scelte legate alla volontà di essere un simbolo. La situazione è particolare, ma la rottura è già arrivata».