Hanno Detto

Di Gregorio, scatta il riscatto del Monza: «Opzione migliore per me. Handanovic un modello»

Pubblicato

su

Di Gregorio è stato riscattato ‘automaticamente’ dal Monza dopo la promozione in Serie A. Il portiere ha parlato di modelli e futuro

Con la promozione in Serie A, Di Gregorio è diventato ufficialmente un giocatore del Monza. Nel corso di una lunga intervista rilaciata a ‘Tuttosport‘ il portiere ha parlato dei suoi modelli e ovviamente del futuro prossimo.

«Sono il primo colpo del Monza? Sì, c’era questa clausola che avevamo concordato tutti un anno fa e che sono contentissimo che scatti, non chiedevo di meglio. Perché arrivo in A dopo aver vinto sul campo. In questi mesi ho sempre creduto fortemente nella promozione col Monza, senza mai pensare a cosa sarebbe potuto accadere se non andavamo in A. Io so solo che è andata in porto l’opzione migliore per me. I miei modelli? Handanovic, perché ci ho lavorato assieme quando ero nella Primavera dell’Inter, davvero molto forte anche nella gestione della vita extra-campo, da lui ho imparato molto. E poi ovviamente Buffon, che ha fatto la storia, è stato molto bello affrontarlo in B».

Exit mobile version