Hanno Detto
Di Gennaro rassicura i propri tifosi sui social con un post ricco di speranza: «Intervento al polso riuscito! Ci vediamo presto!»

Di Gennaro, estremo difensore dell’Inter rassicura i propri tifosi attraverso i social: «Intervento al polso riuscito, ci vediamo presto!»
Finalmente è tornato sui social per rassicurare tutti i suoi seguaci: il peggio è passato. Il portiere dell’Inter, Raffaele Di Gennaro, ha voluto condividere un messaggio positivo dopo l’intervento al polso destro, andato a buon fine.
«Intervento al polso riuscito🔝 Grazie per i tanti messaggi ricevuti!! Ci vediamo presto!»
Con queste parole, Di Gennaro ha voluto ringraziare i tifosi nerazzurri per la vicinanza e l’affetto ricevuti in questi giorni. Il portiere, che dovrà ora osservare un periodo di riposo prima di iniziare la riabilitazione, si è mostrato sereno e determinato a tornare presto in campo.
Non si è fatta attendere la risposta della pagina ufficiale dell’Inter, che sotto al post ha commentato con un messaggio semplice ma pieno di significato:
- «Ti aspettiamo! 🖤💙»
Un segnale di grande unità all’interno del gruppo nerazzurro, che non dimentica chi, anche lontano dal campo, resta parte integrante della squadra.
