Hanno Detto
Di Gennaro ANALIZZA: «L’Inter si è rafforzata ma avrà un percorso duro, quella rivale può essere l’antagonista per lo scudetto»

L’ex calciatore Antonio Di Gennaro ha parlato dell’Inter e ha fatto una panoramica sulle big della Serie A in vista dell’inizio del campionato
Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Antonio Di Gennaro ha detto la sua selle big della Serie A in vista dell’inizio del prossimo campionato, soffermandosi anche sull’Inter.
PAROLE – «L’Inter con Zielinski e Taremi si è ancora rafforzata e sta completando una rosa che avrà un percorso molto duro. Mi piacciono Milan, Juve e Napoli, con Conte come è entrato nella testa dei calciatori. La Roma si sta muovendo abbastanza bene, la Lazio si sta ringiovanendo con un allenatore accolto da scetticismo ma è un allenatore serio e bravo. Vedo anche la Fiorentina che sta prendendo giovani e giocatori interessanti per Pallandino. La Juve se fa ancora alcuni colpi può essere l’antagonista. L’Atalanta, se arriva anche Nico Gonzalez, vuol dire che vuole puntare in grande».