Connect with us

Hanno Detto

Di Canio: «Mi è sembrato di vedere il Dimarco della finale di Champions. Ho visto una squadra con paura»

Published

on

Di Canio, a Sky Calcio Club, è stato molto duro sulla prestazione di Federico Dimarco e anche su quella dell’Inter in generale

Paolo Di Canio, nel corso di SKY Calcio Club, commentando il derby di Milano perso dall’Inter è stato molto duro nei confronti della prestazione della squadra e anche verso Federico Dimarco.

DIMARCO COME IN FINALE «Dimarco mi ha impressionato negativamente, mi è sembrato di vedere il Dimarco della finale di Champions. La paura fottuta di non farcela, poi sono un simbolo, rappresento l’interismo, sono quello che sta rendendo di più tutto l’anno. Una cosa mi fa pensare cioè che ha avuto tempo per prepararla questa partita. Anche Barella col cavatappi dopo 5 minuti, subito a sbracciare. Vedevo l’Inter non cattiva, possesso palla sterile, i difensori del Milan non hanno mai faticato».

SQUADRA IMPAURITA «Se l’Inter è attanagliata così e ha questa paura di non rifarcela, vede i fantasmi di quello che è successo con Inzaghi. Ho visto una squadra con una fottuta paura, Barella, Dimarco. Questo mi fa pensare, c’è una psicosi anche nei confronti del Milan».

LEGGI LE ULTIMISSIME SULL’INTER

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×