Di Canio: «Inzaghi non da Inter per un motivo. Dopo la Supercoppa...» - Inter News 24
Connect with us

2023

Di Canio: «Inzaghi non da Inter per un motivo. Dopo la Supercoppa…»

Inter news 24

Published

on

Di Canio: «Inzaghi non da Inter per un motivo. Dopo la Supercoppa…». Queste le parole dell’ex calciatore

L’ex calciatore Paolo Di Canio a Sky Sport ha parlato del momento difficile dell’Inter:

«Non si spiega la differenza tra gare in case e fuori. Non si spiegano le le braccia aperte, non c’è più una gerarchia stabilita, Lautaro che diventa il leader dopo Bologna, ma sembra che all’Inter c’è un po’ di autogestione. Chiaro che non si può mettere solo Inzaghi sul banco degli imputati. L’ambiente poi è sicuramente difficile. Per avere a che fare con uomini che hanno pelo sullo stomaco, come Brozovic che si deve riguadagnare il posto, è bravo Simone a stimolarlo oppure no? Il senso di responsabilità devono averlo i giocatori ma in un ambiente così non è facile dare stimoli.

Sicuramente gli fa piacere andare in conferenza stampa dopo certe partite e dire certe cose. Si toglie magari il sassolino contro chi lo ha criticato in passato, magari anche io che sono stato un rompicogl… Ma non è da grande allenatore per grande piazza chi si deve togliere il sassolino dopo la Supercoppa italiana ma deve ancora giocare un intero campionato. Non è ancora pronto in questo momento, non è da statura dell’Inter». 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano