2022
Di Canio: «Il Liverpool al ritorno dovrà faticare con l’Inter»

L’ex calciatore della Lazio, Paolo Di Canio, è sicuro che nonostante lo 0 a 2 il Liverpool, al ritorno, dovrà faticare con l’Inter
Intervenuto negli studi di Sky Sport, Paolo Di Canio ha parlato anche del Liverpool e della previsione in vista del ritorno di Champions con l’Inter:
«L’Inter ha fornito un’ottima prestazione. Soprattutto sotto l’aspetto proprio dei ritmi. Noi pensavamo che il Liverpool portasse quei ritmi e magari schiacciasse l’Inter, invece per 60′ è stato il contrario. Almeno sotto l’aspetto proprio della lotta. Un’ottima partita. Poi al ritorno il Liverpool avrà un grande vantaggio, partendo dal 2-0 dell’andata. Però l’Inter andrà a giocarsi la sua partita. Il Liverpool dovrà faticare. E certo non giochi a San Siro con la spinta del pubblico, per cui hai fornito una prestazione al 110%. L’Inter faticherà perché parte dal 2-0. Però ha dovuto lottare il Liverpool, che poi su due episodi ha trovato i gol. Ma se l’è dovuta guadagnare. Fino a 20′ dalla fine era comunque sullo 0-0 e alla fine ha sofferto. Questo è un momento particolare anche per il Liverpool, che probabilmente dovrebbe passare il turno in Champions League».
