Di Canio, il rigore per l'Inter c'è. «Così non è più calcio» - Inter News 24
Connect with us

2022

Di Canio, il rigore per l’Inter c’è. «Così non è più calcio»

Inter news 24

Published

on

Paolo Di Canio ha pochi dubbi sul rigore non concesso ai nerazzurri nella sfida di Champions League contro il Bayern Monaco

Il rigore non concesso all’Inter ha scatenato ovviamente i salotti calcistici al novantesimo. Ai microfoni di Sky anche Paolo Di Canio ha preso una posizione, spiegando perché la deviazione di Mané avrebbe dovuto portare al tiro dagli undici metri.

«Per me è rigore due volte. Le braccia sono staccate, la palla non l’avrebbe presa di faccia ma forse sarebbe stato un mezzo autogol. E’ un rigore grosso come una casa, se uno deve prendere la pallonata in faccia la prende. Stiamo giocando a calcio»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano