Hanno Detto
Del Piero e le scuse di Bastoni: «Apprezzo il gesto, ma l’etica viene prima di…»

Del Piero ha commentato le scuse di Alessandro Bastoni in conferenza stampa complimentandosi con il difensore dell’Inter
Dall’atmosfera elettrica di Istanbul, dove la Juventus sta sfidando il Galatasaray, Alessandro Del Piero ha voluto commentare il mea culpa di Alessandro Bastoni. La leggenda bianconera ha analizzato con la consueta classe le scuse del difensore nerazzurro, protagonista della discussa simulazione che ha condizionato il Derby d’Italia, lasciando l’Inter di Cristian Chivu al comando con 61 punti.
LEGGI ANCHE: le ultimissime in casa Inter
PAROLE – «Le parole di Bastoni? Fa solo che piacere che poi a mente fredda uno dica che ha sbagliato. Gli fa onore, è bello. Non credo alla gente perfetta, credo che tramite gli errori si possa migliorare. Sala ha detto che ero un simulatore? Rimasto sorpreso, anche perché non ho chiamato in causa direttamente Bastoni. Ho sempre provato a rispondere in campo, non mi sono mai messo a discutere con altri, non mi sembra il caso di discutere di calcio con Sala, che è il Sindaco di Milano e avrà altre cose a cui pensare. Mi fa piacere che abbia avuto il tempo di cercare i miei video, mettiamola così».