News
Del Piero incorona un ex interista: è lui il migliore della sua nazione per Pinturicchio

Alessandro Del Piero ha partecipato ad un gioco social e ha incoronato una vecchia conoscenza interista. Vediamo di chi si tratta
Anche Alessandro Del Piero, storico capitano e leggenda della Juventus, si è unito alla popolare tendenza dei social media, partecipando a un challenge molto in voga online. L’ex fantasista, noto per la sua eleganza in campo e fuori, è stato chiamato a selezionare un giocatore rappresentativo per ciascuna nazione tra quelle che ha affrontato o ammirato.
QUI LE ULTIME SULLE NOTIZIE DELL’INTER
Questo tipo di gioco permette agli appassionati di conoscere le preferenze e i riferimenti calcistici di grandi campioni come Del Piero. La sfida, che consiste nello scegliere un atleta che incarni lo spirito e il talento di una specifica nazionale, ha rivelato i gusti e l’ammirazione di “Pinturicchio” per colleghi di diverse epoche e campionati.
E per la Germania l’ex numero 10 bianconero ha scelto un calciatore che ha vestito con onore la maglia dell’Inter. Siamo parlando di Jurgen Klinsmann. Una preferenza sorprendente di Pinturicchio.