De Zerbi rivela: «Henrique? È bravo, siamo stati obbligati a cederlo»
Connect with us

Hanno Detto

De Zerbi rivela: «Henrique? È bravo, siamo stati obbligati a cederlo»

Published

on

De Zerbi, l’allenatore dell’Olympique Marsiglia ha parlato del nuovo acquisto dell’Inter Luis Henrique: le sue parole

Intervistato dal podcast Supernova, Roberto De Zerbi, tecnico dell’Olympique Marsiglia, ha parlato così della cessione all’Inter di Luis Henrique.

LE PAROLE DI DE ZERBI – «E’ bravo. Un bravo giocatore: poi sai, San Siro è San Siro, ma anche il Velodrome non scherza. Bisognerà capire le tre partite perché lui non le ha giocate, però ha forza fisica, qualità tecniche: è un ragazzo per bene, un bravo ragazzo. Un buon acquisto.Con me ha fatto la miglior stagione della sua vita? I giocatori non hanno bisogno degli allenatori, l’allenatore cerca di aiutare il calciatore mettendolo nella posizione migliore e dandogli fiducia: lui è un ragazzo brasiliano di Rio e ha bisogno di un po’ più di affetto. Con lui abbiamo fatto un buon lavoro: eravamo obbligati a fare una cessione di questo tipo, sarebbe stato un giocatore importante e titolarissimo. Siamo partiti non benissimo ma la cosa era già concordata».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano