De Vrij a Sky: «Vogliamo iniziare bene la Champions»
Connect with us

Hanno Detto

De Vrij a Sky: «Vogliamo iniziare bene la Champions dopo un inizio di campionato difficile»

Inter news 24

Published

on

De Vrij a Sky: il difensore nerazzurro parla delle ambizioni dell’Inter e della sfida contro l’Ajax a pochi minuti dall’inizio del match

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Ajax-Inter, Stefan De Vrij ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, sottolineando le motivazioni della squadra nerazzurra in vista dell’esordio in Champions League. Il difensore, che è nato in Olanda e ha vissuto numerosi momenti importanti nel calcio olandese, ha parlato con entusiasmo della partita, ma ha anche messo in evidenza la necessità di migliorare dopo un avvio di campionato deludente.

L’AMBITO RITORNO IN CHAMPIONS LEAGUE«Arriviamo con tanta voglia di fare una grande partita e iniziare bene questa Champions dopo questo inizio di campionato. Importante è cambiare le cose e si può farlo vincendo».

De Vrij ha sottolineato quanto sia fondamentale per l’Inter partire con il piede giusto in Champions League, dopo le difficoltà avute nelle prime giornate di campionato. La squadra ha bisogno di riscattarsi e ottenere una vittoria per dare una scossa alla stagione e migliorare il proprio percorso in tutte le competizioni.

MIGLIORARE E FARE LA DIFFERENZA«Abbiamo solo fatto 3 partite, troppo poco quello che abbiamo fatto. Sono i dettagli che hanno fatto la differenza, in alcuni momenti dobbiamo migliorare e fare di tutto per portare a casa il risultato».

Il difensore ha anche evidenziato come il margine di miglioramento sia ampio. Nonostante la squadra abbia disputato solo tre partite ufficiali, De Vrij ha fatto riferimento ai dettagli che finora hanno fatto la differenza tra il risultato positivo e quello negativo. Il messaggio è chiaro: per tornare a vincere, bisogna lavorare sui particolari, migliorare nei momenti decisivi e fare di tutto per ottenere il massimo in ogni partita.

LA SFIDA CON L’AJAX: UN DERBY OLANDESE«Per te è un derby? È sempre stata una partita molto sentita, è veramente bello giocare in casa in Olanda. L’ho affrontata tante volte, non vedo l’ora di scendere in campo».

Infine, De Vrij ha parlato dell’aspetto emotivo della sfida contro l’Ajax, definendola una partita molto sentita. Per lui, che ha un legame speciale con l’Olanda, giocare in Olanda ha un significato particolare, e la sfida rappresenta un’opportunità unica di confrontarsi con una delle sue ex squadre, affrontando una sfida di altissimo livello.

Con la voglia di riscattarsi e le giuste motivazioni, l’Inter si prepara a dare battaglia in un campo difficile, pronto a dimostrare di meritare un posto nelle fasi finali della Champions League.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano