De Vrij e la passione per la musica: «Suonare di fronte al Lago Maggiore ricordo indelebile» - Inter News 24
Connect with us

2021

De Vrij e la passione per la musica: «Suonare di fronte al Lago Maggiore ricordo indelebile»

Published

on

Stefan de Vrij ha ricordato in un’intervista l’esperienza vissuta con la band italiana Keemosabe

In occasione del video di presentazione del brano suonato con i Keemosabe su Rolling Stones, il difensore dell’Inter, Stefan de Vrij si è detto particolarmente emozionato: «Resterà un ricordo indelebile: la sensazione di suonare su una piattaforma galleggiante di fronte al panorama mozzafiato del Lago Maggiore».

Arrivato subito la risposta della band, che sottolinea il lato umano dell’olandese: «È molto gentile siamo stati stupiti dalla sua personalità. Si è prestato a questa avventura e non succede sempre in Italia. Lui si è concesso ed è rimasto cinque ore al gelo, vestito elegante, per girare la clip su una piattaforma. È veramente un brother, niente fronzoli, niente costruzioni, semplice, tranquillo. Una grande esperienza».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano