Calciomercato Inter
De Vrij Inter, è sempre più aria di addio. Ecco dove vorrebbe andare l’olandese

De Vrij Inter, molto probabile un addio nella sessione di mercato invernale. Ecco dove vorrebbe andare il difensore centrale olandese
Con i Mondiali 2026 all’orizzonte, il futuro di Stefan de Vrij sembra allontanarsi definitivamente da Milano. Il difensore centrale olandese, noto per la sua eleganza negli interventi e la grande intelligenza tattica, sta vivendo una stagione ai margini del progetto tecnico. Escluso dalle ultime convocazioni della sua nazionale, il calciatore teme di perdere il treno per la rassegna iridata se non dovesse ritrovare continuità sul campo.
Secondo quanto riportato da Goal.com, il classe ’92 è scivolato in fondo alle gerarchie di Cristian Chivu, l’ex carismatico difensore del Triplete oggi alla guida dei nerazzurri. Nonostante l’assenza di altri titolari, il tecnico dei meneghini ha spesso preferito profili più giovani o adattati, limitando drasticamente il minutaggio dell’ex Lazio.
Una cessione già nella finestra di gennaio appare dunque la soluzione più logica per la Beneamata e per il giocatore, che spera di rilanciarsi in un club capace di garantirgli un posto da titolare fisso e la riconquista della maglia dell’Olanda.