Hanno Detto

De Vrij a Inter Tv: «Scudetto? Rappresenta tantissimo, ecco uno dei nostri segreti»

Pubblicato

su

Stefan De Vrij ha rilasciato un’intervista ad Inter Tv in cui ha ripercorso questa stagione che ha portato al ventesimo scudetto nerazzurro

Stefan De Vrij ha manifestato il proprio entusiasmo per l’accoglienza dei propri tifosi in occasione della festa scudetto dell’Inter. Le sue parole ai canali ufficiali del club.

FESTA SCUDETTO INTER – «Sono senza parole, non riesco a togliermi il sorriso. Penso che questo scudetto rappresenti tantissimo. Uno scudetto importantissimo per la seconda stella. L’abbiamo voluto tanto e aspettato. L’ultimo scudetto vinto non lo abbiamo potuto festeggiare. Sono contentissimo. Devo ancora realizzare. Siamo stati sette ore sul pullman, c’era gente ovunque. La passione dei tifosi è un’emozione unica. I tifosi ci hanno dato una grande mano. Quando abbiamo capito che avremmo vinto questo scudetto? Lo abbiamo creduto fin dall’inizio. Eravamo consapevoli della nostra forza e lo abbiamo dimostrato in questa stagione. Inzaghi è stato bravissimo, è cresciuto tantissimo ed è anche una buonissima persona. C’è una bellissima intesa tra staff e giocatori. Anche questo è uno dei segreti di questo successo»

Exit mobile version