De Paola: «L'Inter è uscita dalla Supercoppa ma crescerà»
Connect with us

Hanno Detto

De Paola non ha dubbi: «L’Inter è uscita dalla Supercoppa ma è una squadra che crescerà sempre più! Contro l’Atalanta…»

Published

on

Il giornalista Paolo De Paola ha detto la sua in vista di Atalanta Inter e sulla lotta scudetto di quest’anno in Serie A

Intervenuto a TMW Radio, il giornalista Paolo De Paola ha indicato l’Inter come favorita nel big match contro l’Atalanta. Nonostante la crescita degli orobici guidati da Raffaele Palladino, i nerazzurri restano superiori, anche se secondo l’opinionista Cristian Chivu dovrà dimostrarsi più allenatore e meno ex calciatore per gestire al meglio la squadra.

LA JUVENTUS PUÒ TORNARE PER LO SCUDETTO? – «Credo di sì, perché mi piace il calcio innovativo. Si torna alla lotta uomo contro uomo, le strade nuove le stanno trovando gli allenatori che hanno coraggio e vogliono cambiare qualcosa, se supportati anche dalle società. Il calcio si è omologato, ma qualcuno vuole cambiare. Andare a cercare gli spazi e non le posizioni è già qualcosa di nuovo, un gioco più offensivo e non il tiki taka. E per me rispetto a questo Fabregas è rimasto indietro rispetto agli altri».

COSA PUÒ DIRCI ATALANTA INTER? – «Vedo l’Inter favorita, l’Atalanta mi piace, è in netta crescita con Palladino. L’Inter è uscita ai rigori dalla Supercoppa ma è una squadra che crescerà sempre di più. Deve crescere Chivu, che deve essere più allenatore che ex giocatore».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano