Hanno Detto
De Grandis si sbilancia: «Giusto che venga confermato Bonny, Chivu è stato bravo i un aspetto»

Il noto giornalista Stefano De Grandis ha presentato così Roma Inter soffermandosi sui meriti di Chivu e sulle sue possibili scelte in attacco
In vista di Roma-Inter, il giornalista di Sky Sport Stefano De Grandis ha analizzato le possibili scelte di formazione. In attacco, data l’assenza di Marcus Thuram, ha definito giusta la probabile conferma di Ange-Yoan Bonny, sottolineando l’ottimo impatto avuto finora sia da lui che da Pio Esposito.
L’opinionista ha poi promosso il lavoro del tecnico del club meneghino, Cristian Chivu. Secondo De Grandis, l’allenatore romeno è stato abile a introdurre correttivi efficaci, come un pressing più alto e una maggiore verticalità, senza però stravolgere la solida struttura di base ereditata dalla gestione di Simone Inzaghi.
THURAM? – «Per ora Pio ha preso il posto di Lautaro, sia lui che Bonny hanno impattato bene. E’ giusto che venga riconfermato Bonny. Questa è nettamente la formazione titolare dell’Inter, quella che sta giocando di più».
SE MI PIACE L’INTER DI CHIVU? – «Sì, è stato bravo a portare correttivi senza modificare la struttura di base. Pressa più alto, è un po’ più verticale. Con Inzaghi i cambi erano abbastanza prevedibili. Chivu non ha modificato tanto».