News

Novità su Dazn: in arrivo la serie sul Bologna di Sinisa Mihajlovic

Pubblicato

su

In arrivo in questo mese il docu-film sulla stagione 2021-2022 del Bologna di Sinisa Mihajlovic, scomparso il 16 dicembre scorso

La piattaforma di Dazn si appresta a celebrare la memoria di Sinisa Mihajlovic. Per farlo, è in arrivo un docu-film sulla stagione 2021-2022 del Bologna allenata dal tecnico scomparso lo scorso dicembre. L’annuncio sulla serie dedicata all’allenatore serbo, che da calciatore ha vestito anche la maglia di Inter e Lazio, è stata annunciata dall‘Ansa.

Nel comunicato si legge: «Da lunedì 20 febbraio sulla piattaforma sportiva Dazn arriva ‘We are one – La serie’, una produzione realizzata dalla società felsinea e che racconta quel campionato dei rossoblù condotti dall’allenatore serbo: la data del 20 febbraio – scelta da Dazn e dal club emiliano – è quella del compleanno del tecnico, scomparso il 16 dicembre scorso, cui la serie è dedicata. In cinque episodi di trenta minuti sarà raccontata l’annata del Bologna con immagini inedite, intrecciando i discorsi di Mihajlovic negli spogliatoi, la vita quotidiana, le tensioni e i momenti di gioia della squadra costretta ad affrontare l’assenza del suo allenatore ricoverato in ospedale, ma sempre in contatto seppur a distanza».

Exit mobile version