DAZN: per i disservizi di Inter-Napoli verranno rimborsati 442 mila utenti - Inter News 24
Connect with us

2023

DAZN: per i disservizi di Inter-Napoli verranno rimborsati 442 mila utenti

Inter news 24

Published

on

Saranno 442 mila gli utenti che verranno rimbrosati da DAZN per i disservizi avvenuti durante la sfida tra Inter e Napoli del 4 gennaio

442 mila. Questo il numero degli utenti che verrà rimborsati per i disservizi avvenuti durante la sfida tra Inter e Napoli dello scorso 4 gennaio. Lo ha rivelato Massimiliano Capitanio, commissario Agcom, con un messaggio scritto sul suo profilo LinkedIn.

Se a breve verranno rimborsati oltre 442.000 utenti che hanno avuto problemi di segnale durante le partite Inter-Napoli e Udinese-Empoli è perché Agcom aveva già stabilito regole precise con due delibere ad hoc” si legge.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano