Darmian a Dazn: «Sappiamo della difficoltà del match»
Connect with us

Hanno Detto

Darmian a Dazn: «Sappiamo della difficoltà del match col River, faremo il massimo per il nostro percorso»

Published

on

Il difensore dell’Inter, Matteo Darmian, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match contro il River Plate al Mondiale per Club

Intervenuto ai microfoni di Dazn nel giorno della vigilia di Inter River Plate, gara che andrà in scena questa notte alle 3 e sarà valevole per il terzo e ultimo turno del girone E del Mondiale per Club, il difensore nerazzurro, Matteo Darmian, ha parlato così dei pericoli che potrà creare la squadra di Marcelo Gallardo alla beneamata.

COME STIAMO PREPARANDO IL MATCH COL RIVER PLATE? – «La nostra preparazione è sempre la stessa: cerchiamo di lavorare nel migliore dei modi per preparare la partita e scendere in campo per vincere. Domani sappiamo della difficoltà del match ma anche della sua importanza, faremo il massimo per il nostro percorso».

RIVER SQUADRA FORTE – «Ha qualità ed è forte, ci aspettiamo una gara combattuta però dobbiamo fare del nostro meglio e avere la giusta attenzione e determinazione per affrontare questa partita».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano